Parma, Inglese si racconta: “Qui sono in una grande famiglia, sono contento dell’affetto della gente. Migliori attaccanti? Dico…”

L'attaccante di proprietà Napoli ha parlato alla Gazzetta

Attraverso i microfoni della Gazzetta dello Sport ha parlato così Roberto Inglese, attaccante del Napoli, ma di proprietà del Parma. Ecco le sue dichiarazioni:

“Mi piace questo ambiente, che rispecchia i miei valori e le mie caratteristiche. Siamo una grande famiglia, in cui il gruppo viene messo davanti a tutti. Io non metto davanti i miei interessi personali, prima vengono quelli di squadra. Mi piace il modo in cui mi ha accolto la gente, nonostante qui si siano visti grandi campioni, soprattutto in attacco. Sono contento dell’affetto. I migliori attaccanti italiani della Serie A? Al primo posto Immobile, che stimo tanto e non a caso fa tanti gol ogni anno. Poi sicuramente Belotti, Quagliarella e anche Pavoletti che mi piace molto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.