Cerca
Close this search box.

Parma, D’Aversa in conferenza stampa: “Non mi sento di colpevolizzare nessuno, il rammarico è averla resa facile al Napoli”

" Crisi? No, ma tempo fa spiegare questa squadra per cosa era costruita"

Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.

“Non siamo partiti benissimo. C’è stato un episodio per riaprire la partita nel secondo tempo ma dopo il terzo gol è finita la gara. Machin? La scelta è dovuta all’assenza. Nel secondo tempo si è fatto meglio per atteggiamento. Poi gli errori hanno fatto il resto ed il Napoli ci ha castigati. Il rammarico è averla resa facile.

Gervinho ha fatto una buona gara stasera, ma delle volte serve dare un po’ di tempo di riposo a tutti anche ad Inglese. Non possiamo pensare al singolo quando ci sono problematiche di squadra. Serve dare una sterzata per tiraci fuori da queste difficoltà.

Dobbiamo cercare di migliorare ed evitare errori. Dobbiamo sentire l’importanza della gara: è vero che i gol nascono dagli errori ma non mi sento di responsabilizzare il singolo. 

Crisi? No, ma tempo fa spiegare questa squadra per cosa era costruita. Dobbiamo essere bravi a riprendere il nostro cammino per il raggiungimento del nostro obiettivo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.