Papi (ag. Kanoute): “Frank mi ricorda Vieira, può arrivare al Napoli a gennaio”

"Giuntoli ha grandi conoscenze, la società azzurra mi ha fatto un'ottima impressione"

Matteo Papi, agente di Kanoute, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul suo assistito nel mirino del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Kanoute compirà 17 anni il prossimo dicembre, è già pronto per i grandi palcoscenici. Ha giocato sia con la Primavera che in prima squadra con il Napoli per valutarne bene le caratteristiche (confermata la nostra esclusiva, clicca qui per leggere l’articolo). Sa giocare bene da interno di centrocampo e in futuro potrebbe anche collocarsi davanti alla difesa. Giuntoli ha giudicato positivamente il ragazzo. Napoli? C’è la possibilità di essere tesserato senza occupare la casella di extracomunitario. Ci sono alcuni problemi burocratici, penso che si possa trovare una soluzione entro l’anno nuovo partecipando alla seconda parte del campionato Primavera e magari trovar spazio in prima squadra. Ci sarebbe anche il Torneo di Viareggio nel quale potrebbe giocare. Qualche novità potrebbe esserci entro fine anno. Paragoni? Mi ricorda il giovane Vieira che arrivò al Milan, probabilmente ha una propensione offensiva maggiore. Fisicamente può ancora crescere. Il Napoli è una società brillante con un d.s giovane. La mentalità è molto aperta e credo possano fare grandi cose, ho visto gli allenamenti di Sarri. Giuntoli ha fatto tanta gavetta, conosce benissimo le categorie inferiori e prevedo un grande sviluppo del settore giovanile e della prima squadra nei prossimi due anni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.