Cerca
Close this search box.

Pandev, parla il procuratore: “Goran via per colpa di Benitez, De Laurentiis voleva trattenerlo”

All'inizio era restio ad accettare Napoli ma poi fu amore a prima vista. Benitez l'ha abbandonato partita dopo partita

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore di Goran Pandev Carlo Pallavicino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sull’addio di Goran Pandev? Ho sentito a lungo parlare di De Laurentiis, i tifosi se la prendevano con lui per l’addio di Goran ma io non ho alcun elemento che attesti che il presidente si sia voluto privare di Pandev, tutt’altro, il patron ha sempre cercato di fare il possibile per trattenerlo a Napoli. All’inizio della sua avventura azzurra ho dovuto forzarlo un po’ per fargli accettare Napoli perché lui era un po’ restio ad abbandonare l’Inter dopo che aveva fatto tanto per andare ai nerazzurri, poi all’epoca c’erano i tre tenori, Hamsik, Lavezzi e Cavani, ma la situazione si rovesciò e fu amore a prima vista con la città, le cose sono cambiate con il cambio della guida tecnica, da Mazzarri a Benitez, il tecnico spagnolo non ha riposto la stessa fiducia in Goran rispetto a quando stava all’Inter e questa assenza di fiducia si è riflessa poi nelle prestazioni di Goran in campo. Pandev a Napoli aveva capito di poter restare nella storia del calcio perché anche se vinci meno a Napoli c’è una risonanza molto più alta. Benitez è uno straordinario allenatore però per una realtà completamente diversa rispetto a quella di Napoli, squadre top che però non hanno un’identità, gli azzurri invece hanno bisogno di un’anima, di un gruppo forte. Pandev tiferà sempre per il Napoli, ha comprato casa qui e non ha intenzione di venderla e ci tornerà sicuramente.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.