Cerca
Close this search box.

Palermo-Napoli, Sarri manda Grassi in tribuna per scelta tecnica

Con 24 convocati, Sarri ha dovuto mandare in tribuna un giocatore

E’ iniziata da pochi minuti Palermo-Napoli al “Barbera”, gli azzurri affrontano il match con i consueti titolarissimi e non è una notizia. Il dato più interessante arriva dalla composizione della panchina, Sarri ha convocato 24 azzurri per la spedizione in Sicilia e, quindi, ha dovuto mandare in tribuna un giocatore. La scelta è ricaduta sul centrocampista classe ’95 Alberto Grassi, è sicuramente paradossale che nelle gerarchie di Sarri spetti addirittura la tribuna al principale investimento del mercato di gennaio. Grassi è costato 8,5 milioni di euro al Napoli e stasera con tutti gli uomini a disposizione guarda la partita dei suoi compagni da spettatore in tribuna.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.