Palermo, il presidente Zamparini: “Ieri siamo stati fortunati, ma non si può vincere sempre…”

Il presidente rosanero ha così parlato nella trasmissione radiofonica

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nella trasmissione Radio Goal ha così parlato il presidente del Palermo Maurizio Zamparini:

“Ero felice che stavamo vincendo a Napoli, che è la mia seconda squadra, ma sono contento della prestazione della mia squadra. Il nostro portiere ha ripagato con una papera dopo tutte le situazioni fortunate precedenti”.

Salvezza? “Dopo aver visto all’opera Diego Lopez, sono convinto che nonostante una squadra impaurita possiamo farcela. Bisogna fare 6 punti nelle prossime due gare”.

Nestorowski? “Mica potete prendere tutti, dovevate prendere Dybala, bisogna crederci davvero…”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.