Cerca
Close this search box.

Ottaiano (Ag. Insigne): “Insigne? Parlano i fatti, sta dimostrando di cosa sia capace anche a Napoli”

"Nazionale? Il 4-3-3 non dipende solo da Insigne, l'allenatore sceglie per il bene dell'intera squadra"

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Del momento di forma di Lorenzo parlano i fatti, sta dimostrando a pieno per la prima volta a Napoli di cosa sia capace. Ha avuto bisogno di assorbire il salto da una categoria inferiore e di maturare, sta giocando dove ha sempre amato giocare e riesce a dare il meglio. Lorenzo ha preso due colpi importanti contro il Milan al ginocchio, si tratta di traumi normali. Lunedi avrebbe potuto riposare ma Lorenzo non riesce a stare lontano dal campo. Nazionale? Il 4-3-3 non dipende solo da Insigne, l’allenatore sceglie per il bene dell’intera squadra. Certi numeri rimangono tali, sono solo orientativi poi in campo tutto può mutare. Campionato? Decisamente più avvincente degli ultimi anni, la Juventus arriverà tra le prime in classifica. Scudetto? Sicuramente Napoli, Roma e Juventus lotteranno, out le milanesi ma l’unica certezza è che sarà un campionato più avvincente degli ultimi anni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.