Cerca
Close this search box.

Insigne, l’agente: “I numeri di Lorenzo non mi stupiscono. Rinnovo? Nessun problema ma i matrimoni si fanno in due”

"Ci sono state dichiarazioni di interesse pubblico da parte di altri club, non è nulla di nuovo. Adesso è un calciatore del Napoli che vuole vincere con il Napoli"

Antonio Ottaiano, uno degli agenti di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento di Insigne e della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’esaltazione esagerata o le esagerate critiche non le condivido, i conti si fanno alla fine. Lorenzo non mi sta sorprendendo, i suoi numeri sono nelle sue corde anche in Serie A. Per quanto riguarda la scelta di moduli e ruoli gli allenatori vengono a compromessi. Sarri ha ritenuto opportuno collocare Lorenzo prevalentemente in zona offensiva, più vicino al modo di schierarlo in campo di Zeman. Il Napoli è fatto di un gruppo di ragazzi che si sta divertendo a giocare a calcio, ottimi professionisti che si divertono giocando. Il Napoli sarà tra le pretendenti allo scudetto, sono convinto che arriverà fino in fondo. Tanto dipenderà dall’approccio alla partita, anche nelle prossime gare. Contratto? Lorenzo vorrebbe vincere cose importanti in azzurro e magari restare a vita a Napoli. Le premesse ci sono tutte, l’andare avanti con questo fidanzamento potrà portare poi ad un lungo matrimonio. Quando ci saranno i presupposti e le condizioni giuste non ci sarà alcun problema di prolungare il contratto con il Napoli, bisogna essere in due per andare avanti in un periodo medio-lungo. Al momento siamo d’accordo fino al 2019, noi abbiamo tutte le intenzioni di andare oltre questa data ma bisognerà vedere la volontà del Napoli. Gli altri club lo guarderanno con attenzione cosi come in passato, per il calciatore dal valore assoluto quale è Lorenzo. Ci sono state dichiarazioni di interesse pubblico da parte di altri club, non è nulla di nuovo. Adesso è un calciatore del Napoli che vuole vincere con il Napoli”: 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.