Cerca
Close this search box.

Osservatorio CIES – Zielinski già vale il triplo, anche Koulibaly nei 100 più costosi

Solo due azzurri nei primi 100 calciatori al mondo

Nella classifica settimanale dei calciatori più costosi al mondo tra i primi 100 ci sono anche 2 calciatori del Napoli, squadra forse un po’ troppo sottovalutata negli standard europei.

La buona notizia arriva però dal polacco Piotr Zielinski che viene valutato circa il triplo rispetto a quando fu acquistato dal Napoli in estate: pagato 15 milioni, attualmente il centrocampista polacco ha una valutazione di 42,5 milioni di euro ed è piazzato al 77 posto in classifica.

Ricordiamo inoltre che il calciatore ha una clausola di 65 milioni di euro valida solo per l’estero. Anche Kalidou Koulibaly è presente in classifica, ma solo al 98 posto valutato solo 37,1 milioni di euro. Presente in classifica anche Gonzalo Higuain, valutato 98 milioni ed all’11 posto in classifica.

Nei primi 3 posti invece sono presenti Neymar, Messi e Paul Pogba, tutti e 3 alle prese con cifre astronomiche.

Fonte: Osservatorio Cies

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.