Cerca
Close this search box.

Ospina, il papà: “Qui ritrovato spazio e fiducia, spero resti. Qui in Colombia è un idolo. Da piccolo faceva l’attaccante…”

Hernan Ospina, papà dell'estremo difensore azzurro, parla dello stato d'animo di suo figlio

Nella splendida impresa di ieri sera il Napoli è riuscito a limitare al massimo il Liverpool, che mai è apparso così poco pericoloso in una partita. Il merito è del grande lavoro di tutta la squadra, certo, ma anche di una buonissima prestazione del portiere David Ospina. L’estremo difensore ha difeso egregiamente la porta azzurra in quelle poche occasioni (neanche tanto nitide) create dagli uomini di Klopp, che a tratti sembrava avessero voluto accontentarsi del pari. In merito alla prestazione di Ospina è intervenuto il papà Hernan, che a Radio Marte ha descritto lo stato d’animo di suo figlio: “Davvero una grande gara ieri, c’era grande attenzione per questa sfida, i campioni del Liverpool sono molto conosciuti ma il Napoli li ha limitati benissimo, e David per fortuna ha avuto poco lavoro. Dopo le partite sento sempre David e ieri era molto felice, qui in Colombia è quasi un idolo e cerco sempre di trasmettergli tutto il nostro sostegno. E’ sempre stato molto bravo nelle uscite e anche con i piedi, pensate che da ragazzino era un attaccante e segnava più gol di tutti! Ed anche la squadra ormai vedo che si fida delle sue doti. Speriamo resti a Napoli, è molto felice in Campania, ha ritrovato quello spazio e quella fiducia che aveva perso a Londra, ci auguriamo sia uno dei protagonisti della stagione degli azzurri. Nonostante ci fossero tante gare importanti ieri qui in Colombia tutti mi chiedevano l’orario del match del Napoli, gli azzurri sono una delle più grandi squadre in Italia, e la presenza di David rende il Napoli ancora più simpatico qui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.