Cerca
Close this search box.

Ospina: “Ho un contratto col Napoli, ma ci saranno delle situazioni da chiarire a fine stagione”

"Coppa America? Dobbiamo renderci conto che possiamo dare questa gioia al nostro Paese e a noi stessi"

David Ospina, portiere del Napoli e della Nazionale colombiana, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Blu Radio: “Ho un contratto con il Napoli e ci sono situazioni da chiarire, ma al momento cerco di fare bene e di approfittare delle opportunità mi vengono date. Vedremo cosa accadrà alla fine della stagione e allora potremo tirare le somme”.

La Colombia può vincere la Coppa America? “Sì, dobbiamo renderci conto che possiamo dare questa gioia al nostro Paese e a noi stessi: questo deve essere l’obiettivo”.

James Rodríguez dovrebbe continuare al Real Madrid?Ho un ottimo rapporto  con lui, ma ritengo che sia un giocatore maturo: sa cosa vuole e dunque potrà prendere la decisione migliore per la sua carriera”.

Tornerà all’Atlético Nacional? Questo è un mio obiettivo, arriverà prima o poi quel momento di ritornare, ma al momento ho un contratto con il Napoli”. 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.