Osimhen, l’entourage: “Spalletti sarà fondamentale per la crescita di Victor. A Lagos è un idolo”

Ecco le parole del cognato del bomber azzurro

A Radio Marte, durante la trasmissione Si gonfia la rete, è intervenuto Osita Osako, cognato e parte dell’entourage di Victor Osimhen, rilasciando alcune dichiarazioni sul bomber azzurro. Ecco le sue parole:

“Sappiamo quanto sia importante Victor per il Napoli, ma anche quanto lo sia Spalletti per la sua crescita. Tra i due si è instaurato un ottimo rapporto con stima reciproca. L’arrivo del nuovo mister potrà far si che Victor possa aggiungere qualcosa di nuovo al suo bagaglio tecnico.

Abbiamo chiuso i rapporti con il vecchio agente, William D’Avila, a causa di accordi non rispettati. Adesso lui non ha più alcuna autorizzazione a parlare di Victor.

L’anno scorso tra infortuni e il Covid l’impatto che ha avuto Osimhen sul calcio italiano è stato ottimo. L’impressione è che se dovesse star bene potrebbe far molto bene con la maglia azzurra. Avrà solo bisogno del supporto dei compagni. Non so se vincerà la classifica cannonieri, ma sicuramente farà bene.

A Lagos ormai è un idolo per tutti. Lì tutto vogliono la maglietta del Napoli, lo considerano un grande club.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.