Osimhen, l’entourage: “Si trova bene a Napoli, Gattuso lo ha accolto come un figlio”

Le parole dell'entourage della punta

Victor Osimhen sembra essersi subito integrato con i compagni e l’ambiente. Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato il cognato e agente dell’attaccante nigeriano, Osita Okolo, che ha evidenziato i primi giorni azzurri della punta. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples: “Victor è felice, si è integrato bene grazie all’aiuto dei compagni. Ogni giorno acquista fiducia e sente la fiducia dell’ambiente. Ha avuto subito la sensazione di trovarsi in una squadra di alto livello. Gattuso ha accolto Victor come un figlio e lo sprona allenamento dopo allenamento. L’obiettivo sarà tornare in Champions League con una squadra ancora più competitiva”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.