Osimhen, il CT della Nigeria: “Tanta voglia di partecipare alla Coppa d’Africa, ma dobbiamo vedere il Napoli”

"Il nostro gruppo gioca insieme da tempo, ma potrebbero esserci volti nuovi"

Augustine Eguavoen, CT della Nigeria, ha parlato ai microfoni di Brila.net, parlando, tra le altre cose, anche di Osimhen e del suo recupero per la Coppa d’Africa:

“Innanzitutto spero che stia bene al più presto, quella è la cosa fondamentale. Poi vedremo per la Coppa d’Africa. Sono certo che ha tanta voglia di partecipare e difendere i colori della Nigeria. Dobbiamo però vedere se il Napoli lo lascerà partire. Siamo un gruppo forte, cresciuto molto in questi anni e molto affiatato. Non escludo però che possano esserci volti nuovi. Se non dovesse esserci Victor sappiamo come sostituirlo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.