Osimhen: “Aiuterò Mary Daniel, so cosa vuol dire spaccarsi la schiena per le strade di Lagos”

L'attaccante azzurro parla ancora della ragazza protagonista del suo appello sui social, che lui ha preso a cuore

Victor Osimhen è fortemente legato alla sua terra e, anche ora che si sta facendo spazio nel calcio che conta, non dimentica le sue radici. Ecco perché, vedendo la foto di una ragazza priva di una gamba che vendeva l’acqua per le strade di Lagos (il paese dov’è cresciuto), si è mosso immediatamente per contattarla e, per fortuna, in sole ventiquattr’ore è riuscito nel suo intento (CLICCA QUI).

Mary Daniel, così si chiama la protagonista del suo appello sui social, ha riportato nella mente dell’attaccante azzurro le immagini di quando lui stesso, da ragazzino, faceva lo stesso mestiere: “Sono felice di aver parlato con lei ─ ha dichiarato Osimhen in un’intervista rilasciata al Corriere del Mezzogiorno ─. L’ho trovata e ora va tutto bene, l’aiuterò perché so come ci si sente a spaccarsi la schiena per le strade di Lagos. Ho attraversato questa fase della vita. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato a trovarla“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.