Cerca
Close this search box.

Oddo a Sky: ”Abbiamo limitato il Napoli: possiamo solo crescere”

''La prestazione di oggi è anche frutto del lavoro di Del Neri''

Massimo Oddo, allenatore dell’Udinese, è stato intervistato da Sky Sport: ”Quando subentri da pochi giorni non puoi fare tanto e questa prestazione è frutto anche del lavoro di mister di Del Neri. La squadra è stata brava a stare in partita e ad essere compatta. Siamo una squadra con ampi margini di miglioramento. Abbiamo sbagliato qualche volta a ripartire da dietro, ma possiamo migliorare. Il Napoli di solito crea 9-10 palle goal mentre oggi ne ha avute solo tre. 

Ora dobbiamo pensare alla solidità difensiva e poi verrà anche la costruzione del gioco con il tempo. Abbiamo un grosso potenziale sia tecnico che fisico”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.