Massimo Oddo, nuovo allenatore dell’Udinese, ha tenuto la classica conferenza stampa della viglia della partita tra i bianconeri e il Napoli: ”Il Napoli è’ una tra le migliori cinque squadre nel gioco proposto, ma cercheremo di metterli in grossa difficoltà.
Modulo? Non dico niente anche perché ci vogliamo tenere un piccolo vantaggio su una squadra forte, ma posso dire che tutti i giocatori saranno inseriti nel rispettivo ruolo. C’è stata massima collaborazione da parte dei ragazzi che sicuramente sono validi tecnicamente.
L’unico obiettivo iniziale è quello di dare tutto sul campo. Ho chiesto ai ragazzi di giocare con coraggio contro una squadra forte.
Hallfredsson non si è allenato e non ci sarà neanche Behrami che non sta al meglio ed ha avuto un piccolo problema anche questa mattina mentre Larsen è recuperato. Domani gioca Scuffet che ho trovato molto disponibile.
Punto debole del Napoli? Di squadra sono quasi perfetti, ma può capitare qualche errore individuale. Nessuna squadra è perfetta e tutte le squadre hanno qualche piccolo punto debole, ma dobbiamo essere capaci a metterli in difficoltà e abbiamo tutti i mezzi a disposizione. Dobbiamo essere equilibrati e non lasciare gli spazi agli azzurri che sono micidiali nelle ripartenze”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro