Cerca
Close this search box.

Oddo: ”Domani dobbiamo essere coraggiosi: possiamo mettere in difficoltà il Napoli”

''Gli azzurri sono fortissimi, ma hanno qualche piccolo difetto''

Massimo Oddo, nuovo allenatore dell’Udinese, ha tenuto la classica conferenza stampa della viglia della partita tra i bianconeri e il Napoli: ”Il Napoli è’ una tra le migliori cinque squadre nel gioco proposto, ma cercheremo di metterli in grossa difficoltà.

Modulo? Non dico niente anche perché ci vogliamo tenere un piccolo vantaggio su una squadra forte, ma posso dire che tutti i giocatori saranno inseriti nel rispettivo ruolo. C’è stata massima collaborazione da parte dei ragazzi che sicuramente sono validi tecnicamente.

L’unico obiettivo iniziale è quello di dare tutto sul campo. Ho chiesto ai ragazzi di giocare con coraggio contro una squadra forte.

Hallfredsson non si è allenato e non ci sarà neanche Behrami che non sta al meglio ed ha avuto un piccolo problema anche questa mattina mentre Larsen è recuperato. Domani gioca Scuffet che ho trovato molto disponibile.

Punto debole del Napoli? Di squadra sono quasi perfetti, ma può capitare qualche errore individuale. Nessuna squadra è perfetta e tutte le squadre hanno qualche piccolo punto debole, ma dobbiamo essere capaci a metterli in difficoltà e abbiamo tutti i mezzi a disposizione. Dobbiamo essere equilibrati e non lasciare gli spazi agli azzurri che sono micidiali nelle ripartenze”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.