Cerca
Close this search box.

Obiang, l’agente: “Con il Napoli nessun contatto, sarebbe perfetto per il centrocampo azzurro”

"Il West Ham difficilmente lo lascerà partire a gennaio"

Josè Miguel Gonzalez, agente di Pedro Obiang, ha parlato ai microfoni di Tmw per fare il punto sul centrocampista del West Ham finito nel mirino del Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“E’ difficile che possa lasciare il West Ham a gennaio. Il club lo vuole trattenere, lui è felice a Londra e sta bene con i compagni. Vorrebbe giocare un po’ di più ma è normale, ma c’è concorrenza e la squadra sta facendo molto bene in Premier League. Però al momento dall’Italia non ho ricevuto alcuna chiamata, Pedro ha lasciato un ottimo ricordo in Serie A ed è normale che si parli dell’interesse di grandi squadre nei suoi riguardi. Ho letto tante notizie in merito, fa piacere. Ma al momento la realtà è che il West Ham è soddisfatto del ragazzo. È un calciatore molto valido, è forte. Interessa a numerosi club, ma non c’è nessuna pista calda al momento. Il club partenopeo è molto forte, sta facendo bene in campionato e cerca un rinforzo a centrocampo. Obiang sarebbe perfetto per le sue caratteristiche. Al momento, però, non ho ricevuto alcuna chiamata da Napoli”.

 

 

Fonte Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.