Cerca
Close this search box.

Novità di mercato, Auriemma: “Il Napoli ha bloccato Morganella”

"Con la probabile partenza di Mesto il Napoli ha bisogno di un terzino, per giugno viva la pista che porta all'esterno del Palermo"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Trebisonda è una città viva con gente allegra, a differenza del quadro deprimente che ci avevano descritto. Anche lo stadio è stato meraviglioso, con un ambiente travolgente dal primo all’ultimo minuto. Ci sono novità di mercato per la squadra azzurra, attraverso alcuni canali elvetici abbiamo saputo che c’è un calciatore che il Napoli ha bloccato per la prossima stagione, ovvero Michel Morganella del Palermo, non sappiamo se gli azzurri lo acquisteranno o meno ma è un giocatore che può esser utile a prescindere dalla permanenza o meno di Benitez, visto e considerato che Mesto non dovrebbe rinnovare. Sulla sfida contro il Trabzonspor? Il Napoli ha fatto vedere tutto il suo spessore tecnico, quando gli azzurri giocano così bene è anche piacevole commentarlo. L’Europa League è alla portata del Napoli e con un sorteggio favorevole si può veramente pensare di portare a casa questo trofeo. Su Higuaìn? E’ ormai il leader vero della squadra e farebbe bene il Napoli a puntare su di lui anche nelle prossime stagioni.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.