Con la corsa per Donsah interrotta dal sorpasso del Bologna, Giuntoli si è concentrato sulle cessioni. Adesso servono un esterno (nel caso di partenza di Ghoulam) e un centrocampista. Widmer e Sala restano le piste più percorribili per la casella di esterno basso, nel rispetto della nuova filosofia che accanto alle varie stelle (Higuain, Reina, Hamsik, Callejon) vuole giovani di prospettiva. Ma prima c’è da cedere ancora: Zuniga, De Guzman e Andujar sono in pole, oppure uno tra Henrique e Koulibaly per poi fiondarsi su Heurtaux.
ADDIO VARGAS – Nel frattempo è partito Vargas, direzione Germania: l’Hoffenheim ha prelevato Turboman per sei milioni di euro. Il cileno, sempre in ombra a Napoli, ha l’occasione per farsi valere in un altro campionato.
CAPITOLO ZUNIGA – Camilo ha scoperto di avere estimatori all’estero: oltre la Sampdoria su di lui c’è il Galatasaray. Sono partiti i contatti con i turchi e a dieci giorni dalla fine del mercato si aprono speranze per la cessione.
NOME NUOVO PER IL CENTROCAMPO – In mezzo servirà un uomo che sappia fare legna, ma che abbia anche iniziative e sappia “buttarsi dentro”. Il nome nuovo è Bazoer, diciannovenne dell’Ajax.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro