Nome nuovo per il centrocampo, si punta al diciannovenne Bazoer

Widmer e Sala nomi caldi, ma si dovrà cedere Zuniga. Stesso discorso per Heurtaux

Con la corsa per Donsah interrotta dal sorpasso del Bologna, Giuntoli si è concentrato sulle cessioni. Adesso servono un esterno (nel caso di partenza di Ghoulam) e un centrocampista. Widmer e Sala restano le piste più percorribili per la casella di esterno basso, nel rispetto della nuova filosofia che accanto alle varie stelle (Higuain, Reina, Hamsik, Callejon) vuole giovani di prospettiva. Ma prima c’è da cedere ancora: Zuniga, De Guzman e Andujar sono in pole, oppure uno tra Henrique e Koulibaly per poi fiondarsi su Heurtaux.

ADDIO VARGAS – Nel frattempo è partito Vargas, direzione Germania: l’Hoffenheim ha prelevato Turboman per sei milioni di euro. Il cileno, sempre in ombra a Napoli, ha l’occasione per farsi valere in un altro campionato.

CAPITOLO ZUNIGA – Camilo ha scoperto di avere estimatori all’estero: oltre la Sampdoria su di lui c’è il Galatasaray. Sono partiti i contatti con i turchi e a dieci giorni dalla fine del mercato si aprono speranze per la cessione.

NOME NUOVO PER IL CENTROCAMPO – In mezzo servirà un uomo che sappia fare legna, ma che abbia anche iniziative e sappia “buttarsi dentro”. Il nome nuovo è Bazoer, diciannovenne dell’Ajax.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.