Cerca
Close this search box.

Nizza, il dg Fournier: “Il Napoli sarà un banco di prova importante, i giocatori sono felicissimi di essere qui”

Il direttore generale del club francese commenta la sfida di stasera contro gli azzurri

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato il direttore generale del Nizza Julien Fournier. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Giocare in Italia contro una squadra come il Napoli è molto importante. Il campionato italiano è un banco di prova importante, ma devo dire che in questo momento pensiamo alla situazione difficile che vivono i nostri tifosi a Nizza”.

Poi prosegue: “I giocatori della squadra sono felicissimi di essere a Napoli e sono pronti per questo match molto difficile, purtroppo io non sarò a Napoli a causa di lavoro e non potrò assistere al match. Il Napoli ha perso una delle sue stelle visto che Higuain è insostituibile ed anche noi abbiamo perso Ben Arfa: il gruppo cercherà di riempire questo vuoto lasciato dal nostro talento”.

Sul nuovo tecnico del Nizza Lucien Favre: “Contiamo molto su questo allenatore che ha fatto molto bene in Germania e l’obiettivo è quello di iniziare un nuovo corso puntando magari a traguardi di qualità”.

Possibile nuovo interesse per Rafael? “No, non è possibile”.

Poi scherza: “Il match di stasera? Per educazione cercheremo di giocare con meno intensità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.