Cerca
Close this search box.

Nicola in conferenza stampa: “Non abbiamo mai mollato. La classifica? Non mi preoccupa”

Ecco le sue dichiarazioni

Ecco le dichiarazioni di Nicola in conferenza stampa dopo la vittoria del Napoli per 0-2 contro il Torino

“Credo che bisogna fare i complimenti al Napoli ma i miei ragazzi non hanno mai mollato. Sul secondo gol potevamo fare di più, loro sono stati premiati da un rimpallo. Forse se non lo avessimo preso la partita si sarebbe messa su altri binari. Noi comunque abbiamo continuato a crederci, avendo anche una grande possibilità di riaprirla”, ha spiegato Nicola a fine partita nell’analizzare la sfida tra il Toro e il Napoli. Sulle assenze che ci saranno col Parma: “Intanto staccheremo un giorno, i ragazzi sono stati encomiabili, ora avremo una settimana per lavorare, non mi preoccupo di chi mancherà, ho un gruppo di cui mi fido ciecamente, spiace per chi non ci sarà ma ne avremo altri con cui competere”.

“A me non preoccupa la classifica, sappiamo che dovremo lottare fino alla fine, siamo stati bravi a tirare dentro altre squadre, noi ad ogni partita possiamo migliorare la nostra classifica. Non è questa sconfitta che ci fa credere meno in noi stessi, noi abbiamo giocato con la speranza di fare risultato pieno ma riconosciamo i meriti degli avversari. Mi sarei preoccupato di non vedere la mia squadra non crederci fino alla fine. Ora stacchiamo, poi lavoriamo per la prossima”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.