Navas, l’entourage a microfoni spenti: “Keylor vuole chiudere al Real la sua carriera, non ci sono stati contatti con il Napoli”

Queste le parole dell'entourage del portiere della nazionale del Costarica

Il nome nuovo per la porta del Napoli è quello di Keylor Navas del Real Madrid, in uscita qualora i blancos riuscissero ad acquistare Alisson dalla Roma.

La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli ha contattato a microfoni spenti l’entourage del portiere delle merengues. Ecco quanto raccolto dalla radio ufficiale del Napoli:

“Il Napoli è un club molto prestigioso e su questo non c’è alcun dubbio ma non ci sono stati contatti tra le parti. Il giocatore ha ancora due anni di contratto con il Real Madrid ed ha dimostrato la sua volontà di chiudere qui la sua carriera.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.