Cerca
Close this search box.

Napoli, un mese di stop per Verdi: ecco quando potrebbe tornare l’attaccante

Il calciatore potrebbe essere disponibile per l'ultimo match dell'anno

In casa Napoli continua a tenere banco la questione infortuni ed in particolare quella dell’attaccante Simone Verdi. Il giocatore, arrivato tra tanti buoni auspici in estate, è stato vittima negli ultimi giorni dell’ennesimo infortunio, una distorsione di secondo grado e che dovrebbe tenere il calciatore lontano dai campi di gioco per circa un mese.

Inizialmente l’infortunio sembrava essere più grave, ma ora il giocatore potrebbe tornare direttamente per il prossimo 26 Dicembre, nel big match di Santo Stefano contro l’Inter.

A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.