Napoli, tutti pazzi di Meret. Il CdS si domanda: “Se lui è il terzo in Nazionale abbiamo Jascin e Buffon?”

Gran momento per il portiere

Oltre ai soliti Insigne e Mertens il protagonista della trasferta in Austria è Alex Meret, che, attraverso, diverse parate fondamentali, ha consegnato la vittoria al Napoli. I quotidiani gli assegnano tutte pagelle dal 7 all’8 ed in particolare è il Corriere  dello Sport ad esaltare così la sua prestazione:

“Prodigioso anche se prende due gol, ne evita almeno tre con dei balzi e tuffi impressionanti. Riflessi pazzeschi, posizione sempre corretta. Se si pensa che è il terzo portiere della Nazionale, vuol dire che in quel ruolo abbiamo Jascin e Buffon”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.