Napoli, tre giocatori lasciano il ritiro delle nazionali: comunicato su Rrahmani

Secondo quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno, tre giocatori del Napoli non prenderanno parte alla spedizione con le rispettive nazionali. Si tratta di Amir Rrahmani, che ha lasciato il ritiro del Kosovo come comunicato anche dalla Federazione: “Il difensore della Nazionale del Kosovo, Amir Rrahmani, ha lasciato il ritiro, impossibilitato a contribuire alle tre partite di questo mese a causa di un infortunio. Impossibilitato dal recuperare, nonostante la volontà e la grande voglia di essere della partita, Rrahmani tornerà nel suo club, il Napoli, per proseguire con la guarigione dell’infortunio. La Federcalcio del Kosovo augura ad Amir di tornare al più presto sul campo verde e di essere a disposizione della Nazionale per le prossime sfide”.

Anche David Ospina e Stanislav Lobotka non prenderanno parte alle partite di Colombia e Slovacchia. La CONMEBOL ha infatti rinviato le gare delle partite sudamericane a causa delle restrizioni sui viaggi della pandemia. L’ex Celta Vigo, invece, ha subito sabato scorso un intervento alle tonsille e oggi tornerà ad allenarsi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.