Napoli, tre club aspettano solo un cenno per tentare l’affondo su Insigne: l’attaccante al momento è incedibile

Il giocatore sta attraversando un momento complicato

Il rigore sbagliato contro la Juventus e la panchina nel match europeo contro il Salisburgo hanno testimoniato ancora una volta il momento difficile di Lorenzo Insigne, capitano del Napoli e giocatore che sta affrontando diversi problemi in questo inizio di stagione. Ventidue presenze ed otto gol, ma solo una rete in questa seconda parte di stagione per il numero 24 azzurro, attualmente impegnato in questa fase di blackout.

Come riporta la Gazzetta dello Sport Manchester City, Psg ed anche Liverpool attendono novità dall’agente del calciatore Mino Raiola e sarebbero pronte ad un’asta in estate per accaparrassi le sue prestazioni: il giocatore al momento è ritenuto incedibile, ma intanto è bene sottolineare l’interesse di alcuni dei top club europei per il talento azzurro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.