Napoli, stabilito quando e dove si terrà la presentazione di Spalletti

Il tecnico firmerà un contratto di due anni con opzione per il terzo

Tutte le alternative sono ormai state cancellate: il nuovo allenatore del Napoli (salvo clamorosi colpi di scena) sarà Luciano Spalletti. Non resta altro che la presentazione ufficiale che, secondo La Gazzetta dello Sport, dovrebbe esserci all’inizio della prossima settimana in un hotel di Roma. Circa i dettagli economici del contratto, il tecnico di Certaldo guadagnerà circa 3 milioni di euro per i prossimi due anni, con opzione per il terzo. Per la stesura del nuovo programma, ci sarà un vertice a quattro tra De Laurentiis, Giuntoli, Chiavelli è lo stesso Spalletti per definire le strategie di mercato.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.