Napoli, Sorloth è l’ultimo nome sul taccuino per il post-Milik

Come riporta Tuttosport

Il Napoli è alla ricerca di un attaccante perché Arek Milik, a meno di clamorosi colpi di scena, lascerà il club partenopeo. Il bomber continua a rifiutare le proposte di rinnovo di De Laurentiis ed ecco perché la società azzurra, al fine di non perdere un suo patrimonio a parametro zero nella prossima stagione, lo cederà alla migliore offerente. Al suo posto potrebbe arrivare il nigeriano del Lille Victor Osimhen, ma il giovane continua a tentennare sulla proposta napoletana.

Come riporta TuttoSport, i tentennamenti di Osimhen hanno fatto virare il Napoli su Alexander Sorloth: il calciatore ha 24 anni, è alto quasi due metri, ha grande tecnica. Ora al Trabzonspor ma è in prestito dal Crystal Palace (il suo contratto con gli inglesi scadrà nel 2022). Sorloth è un attaccante-regista, è abile a proteggere palla, ha buona tecnica, vede la porta e aiuta i compagni con assist precisi. Ha messo a segno ventuno goal un trenta partite disputate in campionato. Ha segnato sei reti con la sua Nazionale norvegese.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.