Cerca
Close this search box.

Napoli, senti l’ex Juve Tacchinardi: “Gli azzurri hanno ragione, ci sono disparità arbitrali!”

"Bonucci non può permettersi di andare testa a testa con Rizzoli, così come Higuain"

Alessio Tacchinardi, centrocampista ex Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Rai. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Le proteste dei tifosi del Napoli sulla diversità del metro di giudizio con la Juventus sono legittime, onestamente i napoletani hanno ragione. Io ho giocato nella Juve, ma credo di essere obiettivo. Bonucci non può permettersi di andare testa a testa con Rizzoli, così come Higuain non doveva fare ciò che ieri ha fatto con Irrati. Il difensore bianconero doveva essere buttato fuori. Io credo sia bello battagliare, a livello sportivo, testa a testa e che vinca il migliore, come sempre deve essere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.