Cerca
Close this search box.

Napoli-Salisburgo, corse extra ogni 10 minuti per la metropolitana

Arriva l'ufficialità dell'aumento di corse per il match di domani sera

Arriva l’ufficialità anche da parte della Regione Campania per quanto riguarda un maggior numero di treni della Linea 2 della Metropolitana di Napoli in occasione del match in programma domani sera di Champions League contro il Salisburgo: ci saranno nuove corse per permettere un miglior deflusso di spettatori.

Al termine della gara ci saranno treni extra ogni 10 minuti, per un totale di quattro nuove corse che, dalla stazione di Campi Flegrei, partiranno alla volta della stazione di Napoli-Garibaldi e di quella di Napoli-Gianturco.

L’intervallo di riferimento è quello tra le 23.10 e le 23.40, orario dell’ultima corsa prevista. Anche in direzione Pozzuoli è prevista una corsa straordinaria: partirà alle 23.20 dalla stazione di Campi Flegrei verso la stazione puteolana. Trenitalia consiglia, per evitare problemi di sovraffollamento, di comprare in anticipo i titoli di viaggio.

Vista la sua vicinanza alla stazione di Campi Flegrei, quella di Piazza Leopardi sarà invece chiusa dalle 22.30. Per ora non sono previste corse extra per Circumvesuviana, Cumana e Circumflegrea (Eav), né per la Linea 1 della metro (Anm).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.