Arriva l’ufficialità anche da parte della Regione Campania per quanto riguarda un maggior numero di treni della Linea 2 della Metropolitana di Napoli in occasione del match in programma domani sera di Champions League contro il Salisburgo: ci saranno nuove corse per permettere un miglior deflusso di spettatori.
Al termine della gara ci saranno treni extra ogni 10 minuti, per un totale di quattro nuove corse che, dalla stazione di Campi Flegrei, partiranno alla volta della stazione di Napoli-Garibaldi e di quella di Napoli-Gianturco.
L’intervallo di riferimento è quello tra le 23.10 e le 23.40, orario dell’ultima corsa prevista. Anche in direzione Pozzuoli è prevista una corsa straordinaria: partirà alle 23.20 dalla stazione di Campi Flegrei verso la stazione puteolana. Trenitalia consiglia, per evitare problemi di sovraffollamento, di comprare in anticipo i titoli di viaggio.
Vista la sua vicinanza alla stazione di Campi Flegrei, quella di Piazza Leopardi sarà invece chiusa dalle 22.30. Per ora non sono previste corse extra per Circumvesuviana, Cumana e Circumflegrea (Eav), né per la Linea 1 della metro (Anm).
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro