Napoli-Real Sociedad, Oyarzabal va ko! L’allenatore Alguacil: “Dubito sulla sua presenza a Napoli”

Ecco le ultime sul talento della Real Sociedad

Giovedì, al Maradona di Fuorigrotta, andrà in scena Napoli-Real Sociedad, match valido per l’ultimo turno del girone eliminatorio di Europa League. Gli spagnoli che molto probabilmente dovranno fare i conti con l’assenza del loro giocatore più rappresentativo: Mikel Oyarzabal. A fare il punto della situazione è l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Le speranze di vedere il talento di Mikel Oyarzabal giovedì al Maradona sono ridotte all’osso. Lo spagnolo si è dovuto fermare al 10′ nella partita della scorsa settimana contro il Rijeka per una lesione di primo grado al muscolo semitendinoso destro. L’allenatore Imanol Alguacil in conferenza ha detto: <<Ho i miei dubbi che possa giocare. Vedremo ma potrebbe essere molto rischioso>>” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.