Napoli, pronta un’importante offerta per Zielinski. Si prova a chiudere

De Laurentiis pronto ad anticipare la concorrenza per il giovane talento

Il Napoli è pronto a chiudere per Piotr Zielinski. Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis si sarebbe convinto ed avrebbe deciso di anticipare la concorrenza in vista degli Europei dove il calciatore partecipa con la sua Polonia. Nelle prossime ore è pronta un’offerta per la famiglia Pozzo per cercare di chiudere la cessione del giovane talento: 12 milioni di euro ed il cartellino di Valdifiori la proposta del club azzurro rispetto ai 15 richiesti dal club friulano. C’è ottimismo da parte del club partenopeo per chiudere quest’operazione il più presto possibile e regalare a Sarri il secondo tassello di questo calciomercato.

Fonte: Tuttoudinese.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.