Napoli, primi contatti con l’entourage di Andrè Gomes ma il Valencia…

Il portoghese rimane uno degli uomini graditi alla dirigenza azzurra

Un calciatore giovane, affidabile e di sicuro talento. Sembra l’identikit perfetto e che calza alla perfezione di Andrè Gomes. Il centrocampista portoghese, in forza al Valencia, rappresenterebbe la giusta alternativa di qualità che probabilmente manca al momento al centrocampo azzurro. Secondo Il Corriere dello Sport, il Napoli starebbe muovendo i primi decisi passi verso il talentuoso centrocampista lusitano. La società azzurra avrebbe contattato l’entourage del giocatore del Valencia per sondare il terreno per un eventuale trasferimento del 22enne di Grijò nella prossima sessione di mercato. Il club spagnolo, però, si siederebbe a trattare solo per cifre alte ritenendo Gomes una pedina fondamentale dello scacchiere di Neville.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.