Cerca
Close this search box.

Napoli-Ospina, vicino l’accordo con l’Arsenal per il riscatto. Il portiere potrebbe saltare tutto il ritiro di Dimaro

Il giocatore non andrà probabilmente a Dimaro

Nonostante non abbia raggiunto il numero di presenze necessario per il riscatto obbligatorio, David Ospina resterà a Napoli. Il club azzurro è molto vicino all’intesa con l’Arsenal per il portiere colombiano che resterà e farà parte con Meret e Karnezis della triade di portieri del Napoli.

Mentre il riscatto era fissato a 3.5 milioni, il Napoli cerca di abbassare leggermente la cifra. Il giocatore, dal canto suo, fa parte dei 23 convocati dalla Nazionale per la Coppa America e arriverà in ritardo al ritiro. Addirittura nell’eventualità la Colombia arrivasse fino in fondo, il giocatore potrebbe saltare completamente il ritiro di Dimaro.

A riportarlo è Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.