Napoli, Osimhen non al meglio: il nigeriano non è ancora pronto a partire dal 1′

Osimhen pronto a subentrare a gara in corso contro l'Atalanta

Come evidenziato dagli spezzoni concessi al nigeriano nelle sfide contro il Verona e Spezia, Victor Osimhen non è ancora al top della condizione. L’attaccante dopo essere stato lontano dal terreno di gioco per 3 mesi, causa l’infortunio alla spalla e la positività al Covid, sta trovando difficoltà a trovare il top della condizione. Il suo rientro dovrà essere graduale e per questo motivo nella sfida di stasera contro l’Atalanta, valida per i quarti di Coppa Italia, il nigeriano partirà ancora dalla panchina.

LE valutazioni poi spetteranno a Gattuso e il rientro del suo numero 9 sarà importantissimo per gli azzurri, così come il rientro di Dries Mertens. Lo riporta l’edizione odierna del Mattino.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.