Napoli, Mertens vittima di grande spavento: il suo aereo finisce fuori pista

Non un periodo facile per l'attaccante azzurro

Di certo un periodo non facile per Dries Mertens. L’attaccante belga sabato scorso è stato coinvolto in un incidente aereo. Il giocatore con un volo privato, era atterrato ad Anversa per farsi curare quella caviglia che continua a far male. Per fortuna il velivolo privato è solo uscito di pista creando solo tanto scompiglio e spavento ma fortunatamente nessun ferito. Mertens sta bene e quindi può procedere con le terapie per ristabilire l’uso della caviglia. Lo riporta il quotidiano belga “Het Laatste Nieuws”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.