L’head of operations del Napoli, Alessandro Formisano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Al MANN stiamo avendo grandi consensi, non solo nei numeri, ma anche da parte della critica. E’ un percorso emozionale. In occasione di San Valentino abbiamo avuto l’idea di lanciare una promozione “2X1″. Il museo chiude alle 19.30, c’è tutto il tempo per una serata romantica. Abbiamo anche contattato tutti gli ex calciatori del Napoli, anzi faccio un appello a coloro che non siamo riusciti a sentire per mancanza di contatti. Abbiamo avuto una grande risposta, da Calaiò a Garics, fino al grande Krol. Lete sponsor costante dalla C? Gratifica molto, è la realizzazione di un principio fondamentale: facciamo delle promesse chiare, di visibilità innanzitutto. Questo per gli investitori è molto importante. La fedeltà si basa sui valori comuni, i due presidenti si stimano tantissimo. Sede del ritiro estivo? Ci stiamo lavorando, a breve ci saranno novità”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro