“L’eliminazione dal Mondiale è un’opportunità persa, nel nostro ambito guardiamo agli altri solo per migliorarci. In casa nostra, sabato succederà qualcosa di molto particolare che denota una certa vivacità riguardo alla creatività in collaborazione con Robe di Kappa, poi a dicembre avremo tanti annunci per i tifosi. Record di gol di Hamsik? Abbiamo una linea di merchandising pronta per il record di Hamsik”. Così l’head of operations del Napoli Alessandro Formisano, nel corso della conferenza stampa per presentare l’iniziativa “Il campione sei tu”, iniziativa promossa dal main sponsor Acqua Lete.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro