Cerca
Close this search box.

Napoli, l’ex presidente Corbelli: “Stimo De Laurentiis, sta regalando soddisfazioni ai tifosi. Il cammino del Napoli è straordinario”

"Higuain il migliore in Serie A, volevo quotare il Napoli in Borsa"

L’ex presidente del Napoli, Giorgio Corbelli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Seguo il Napoli con grande simpatia, il Napoli è una squadra piacevole che ha calciatori straordinari come Higuain che ritengo il migliore in Italia. Aver retto il passo di questa Juventus è un merito straordinario, se la sta giocando ma molto dipenderà dalla squadra bianconera e su quanto potrà lasciare per strada. Qualche anno fa sono arrivato a Napoli per togliere a Ferlaino la società con un percorso molto difficile, per prendere il Napoli dal 50% alla totale proprietà. Naldi? Gesti’ il Napoli avendo la totalità della proprietà. Il mio fu un viaggio molto serio con un progetto molto importante, c’era l’idea di quotare il Napoli in borsa. Il mio progetto aveva anche avuto il supporto della Banca di Roma con un finanziamento  di quattro anni, ero riuscito a farlo in un anno e mezzo. Trappola? No, il Napoli era un progetto importante e avevo superato il primo step della liquidazione di Ferlaino. Poi ci fu un attacco della Magistratura, al di là del Napoli, che interruppe il mio percorso. In questo momento sono sereno, quando posso vedo il Napoli in televisione e non ho risentimenti. De Laurentiis? Non l’ho mai incontrato ma stimo il suo lavoro, ha dato ai napoletani soddisfazioni importanti. Non dimentichiamo come ci siano colossi che competono con il club azzurro. Quanto fatto da De Laurentiis non è da tutti, è stato molto bravo. De Canio? Ama il suo lavoro e lo difese ai tempi di Napoli, un grande lavoratore e una brava persona. Stimo De Canio, ho avuto un rapporto sincero con lui. Il suo anno a Napoli fu davvero il più difficile. Sport? Ho avuto qualche esperienza dopo Napoli, a Rimini con il basket ma ora come ora sono fuori da questo mondo. Io come De Laurentiis? Non so, avrei certamente portato il Napoli in Borsa con un grosso patrimonio societario. Avevo il suolo dove poter costruire un grattacielo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.