Napoli, l’avv.Grassani sul caso Osimhen: “È un caso da interpretazione, ma c’è il precedente Osimhen”

Parla così l'avvocato

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato cosi l’avvocato del club Mattia Grassani. Ecco le sue parole:

“Prima di fare il ricorso bisogna chiarire le motivazioni dell’arbitro che ha deciso di estrarre il cartellino rosso. Solo una volta in possesso degli atti ufficiali possiamo presentare ricorso, e abbiamo 5 giorni per farlo. L’azione di Osimhen era coinvolgente, il giocatore del Napoli poteva intervenire sulla palla. In quel comportamento c’è tutto tranne che la volontarietà. Il precedente più simile è quello di Immobile, con l’attaccante della Lazio che era addirittura a terra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.