Cerca
Close this search box.

Napoli, l’assessore Borriello: “Non faremo il primo passo e non ci sono incontri in programma. Non accetteremo insulti nuovamente”

"C'era un fitto da pagare ed una serie di partite economiche da accontentare"

L’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live.

“Incontri in programma non ce ne sono, a meno che non sia De Laurentiis ad avanzare la richiesta. Siamo arrivati ad un punto in cui la trattativa è ferma, il Napoli giocherà al San Paolo e poi si vedrà: useremo tutte le leve amministrative per farci pagare. 

Non saremo noi a fare il primo passo, noi siamo qui e facciamo trattative sindacali ben più complesse. Stavolta non accetteremo insulti, non ci portano a concludere nulla. C’era un fitto da pagare ed una serie di partite economiche da accontentare ma manca il presupposto della transazione e dunque dovremo riconteggiare alcune stagioni. 

Real Madrid? Il Napoli dovrebbe incassare mezzo milione solo da quell’incasso, più tutte le altre partite giocate al San Paolo. Il 10% dell’incasso non è una sciacquata.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.