Napoli, il turnover funziona bene: Gattuso ansioso di rivedere tre azzurri che potranno essere utili

Gattuso ancora privo di Hysaj,Rrhamani e Osimhen

Non c’è il tempo di tirare il fiato e riposarsi, mercoledì test importante a Milano contro l’Inter per gli uomini di Gattuso. Match che dirà tanto, soprattutto sul destino di questo Napoli e se può lottare per lo scudetto. Nel frattempo continuano ad arrivare i risultati come la vittoria contro la Samp, merito anche di un turnover sfruttato al meglio.

La rosa del Napoli forse non è stata mai così lunga e mancano ancora Osimhen, Hysaj e Rrhamani. Rino li aspetta con ansia convinto che anche loro possano essere decisivi in questi turnover, come è successo ieri con Lozano e Petagna , visti i numerosi impegni che aspettano il Napoli in pochi giorni.

Fonte: Repubblica

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.