Cerca
Close this search box.

Napoli, il dottor De Nicola: “Il recupero di Ghoulam procede bene. Younes? Infortunio serio, il ragazzo e’ molto simpatico…”

Il medico azzurro fa il punto su alcuni calciatori partenopei

Intervenuto ai microfoni di Canale 21 il medico del Napoli Alfonso De Nicola ha fatto il punto sugli infortunati in casa azzurra. Ecco le sue parole:

 “Stiamo lavorando bene e stiamo crescendo ancora molto professionalmente con questo gruppo di lavoratori e di persone molto preparate. Ghoulam? Sta andando molto bene, farà una visita di controllo e il Prof. Mariani ci dirà i tempi. Quando ci sono degli interventi non siamo noi a stabilire i tempi ma i chirurghi che li operano. Younes? Ha avuto un infortunio molto serio e sta recuperando molto bene. È un ragazzo simpaticissimo, allegro, molto educato e perbene… mi sono meravigliato sulle critiche riguardo questo ragazzo. Differenze tra Sarri e Ancelotti sull’alimentazione? È la stessa cosa, i metodi sono molto simili. Ormai l’alimentazione è una cosa ben studiata che conoscono tutti, siamo allineati. Gli ultimi ritiri mi hanno arricchito molto, tutti, professionalmente. E sono stato sempre bene”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.