Cerca
Close this search box.

Napoli-Hellas Verona: scontri tra ultras veronesi e polizia presso l’Hotel Terminus

Clima certamente non sereno quando mancano poco più di 60' al fischio d'inizio

Quando manca poco più di un’ora al fischio d’inizio di Napoli-Hellas Verona, vanno registrati degli episodi extracalcistici assolutamente da condannare. Presso l’Hotel Terminus di Napoli, vicino alla stazione, ci sono stati dei duri scontri tra ultras ospiti e la polizia. I tifosi dell’Hellas Verona hanno aggredito la polizia locale con lancio di sassi, fumogeni e bombe carta con la risposta dei poliziotti che ha cercato di sedare il tutto. Avevamo già accennato alla presenza dei caschi blu proprio per il timore di questi possibili episodi, CLICCA QUI per vedere le foto e leggere la notizia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.