Napoli, Hamsik: “Febbraio mese pesante, gara complessa con la Fiorentina ma nel secondo tempo abbiamo dominato”

"Peccato non essere riusciti a concretizzare le occasioni. Vogliamo vincere con il Chievo"

Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il proprio sito ufficiale dopo il pareggio di Firenze. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“E’ stata una gara complessa contro un avversario tecnicamente molto forte, che ha avuto la meglio nel primo tempo. Nella ripresa, però, abbiamo dominato, peccato non essere riusciti a concretizzare le occasioni create. Febbraio è stato un mese pesante, ma abbiamo giocato bene anche con Juve e Milan. I bianconeri ora hanno un vantaggio di tre punti, ma mancano 11 giornate e tutto è possibile. Vogliamo tornare alla vittoria contro il Chievo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.