In vista dell’importante sfida di Champions League contro il Manchester City ha parlato in conferenza stampa il capitano azzurro Marek Hamsik. Ecco le sue parole:
“Partite come queste sono quelle più belle, ascoltare la musica di Champions è qualcosa di straordinario. Spero non termini per 0 a 0 per i tifosi, è una sfida affascinante con due squadre che giocano un calcio bello e spettacolare e per i tifosi questo è il massimo. L’obiettivo è quello massimale, giocare bene per vincere le partite. Domani non sarà facile contro questa squadra mostruosa, ma daremo il massimo e cercheremo di passare il turno e accedere così agli Ottavi. Il mio sogno? Domani è una delle tante partite che ci aspettano quest’anno, ma il mio sogno è vincere qualcosa di importante. Passare agli ottavi è importante per noi e per i tifosi, domani ci attende una sfida bellissima”.
Continua Hamsik: “Il City è la squadra da battere in questo girone e l’importante è cercare di fare il massimo ed ottenere un buon numero di punti in questa doppia sfida. E’ bellissimo ritornare qui ed affrontare una delle squadre più forti in Europa. Rispetto all’ultimo match il City non era ancora a questo livello e sarà bello affrontare questa sfida”.
Il record di Maradona? “E’ vero che tengo a questo record, sarei felice in caso di gol, ma conta di più la vittoria della squadra”.
Campionato più importante? “In Ucraina abbiamo sbagliato la partita, la sconfitta è stata giusta. Contro il Feyenoord siamo migliorati anche se non eravamo ancora al massimo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro