Continua la marcia di avvicinamento verso la nuova stagione per il Napoli Primavera. Dopo l’amichevole vinta di misura contro il Pomezia gli azzurrini quest’oggi hanno disputato un altro test-match per testare la condizione atletica. L’amichevole disputata contro il Gragnano è terminata 2-2, con i partenopei abili a ristabilire la parità in seguito al doppio vantaggio dei gialloblù siglato da una doppietta di Amarà Konatè (40′ -43′) grazie alle reti di Otranto al 47′ e di Acunzo al 55′. Tra le fila del Napoli da sottolineare il debutto con la maglia azzurra per la mezzala sinistra di colore in prova classe 98′ Thioune Abdoulaye, mentre tra le fila dei gialloblù dell’ex estremo difensore napoletano Ferrara . Ecco le formazioni del match:
NAPOLI PRIMAVERA: Marfella, Migliaccio, Riccio, Abdoulaye, Granata, Rizzo, Napolitano, Daddio, Conte, De Simone, Ritieni. All. Saurini. A disposizione: Schaeper, Mazzella, Schiavi, D’Ignazio, Acunzo, Mattera, Marino, Passeri, Milanese, Ronga, Russo, Esposito, Liguori, Della Corte, Otranto, Cardone.
GRAGNANO: Ferrara. Del Gaudio, Scannicchio, Gatto, Barbato, Rinaldi, Manna, Scialpi, Amarà Konate, Carfora, Martona. All. Masecchia. A disposizione: Salineri, Formisano, Rescigno, Casale, La Monica, Franco, Tarascio, De Clemente, Santaniello, Varsi, Napolitano.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro