Napoli-Genoa, Mazzarri potrebbe far esordire Traorè: l’analisi

L’edizione odierna de La Repubblica analizza la situazione in casa Napoli, soffermandosi sui ruoli che necessitano di maggior contributo. Contro il Genoa, infatti, potrebbe esserci un esordi tra le fila di Walter Mazzarri:

“Il prezioso segnale in controtendenza a cui può aggrapparsi Mazzarri è la fine dell’emergenza, con l’infermeria che per la prima volta dall’inizio della stagione si è finalmente svuotata del tutto. L’unico indisponibile con il Genoa sarà lo squalificato Juan Jesus, il cui posto in difesa sarà preso da Natan o Ostigard. Negli altri reparti c’è invece abbondanza e potrebbe arrivare part time il momento anche di Traorè. Ma dalla panchina sarà pronto a scattare specialmente Osimhen, se riuscirà a recuperare dalla fatica e sarà convocato. C’è bisogno di tutti, di lui di più”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.