Cerca
Close this search box.

Il Napoli ha fretta di decidere il futuro di Ghoulam: Rinnovo a 2.2 milioni o cessione al Liverpool che è interessata al giocatore

Il Napoli ha fretta sul fronte Faouzi Ghoulam, deve decidere come comportarsi sulla corsia mancina

Un caso da risolvere. Il Napoli ha fretta sul fronte Faouzi Ghoulam, deve decidere come comportarsi sulla corsia mancina dove l’algerino è ritenuto un titolare di ottimo livello; ma quel contratto a scadenza 2018 non fa star tranquillo nessuno. Ecco perché Jorge Mendes tra i suoi impegni italiani in agenda avrà anche un contatto con il Napoli proprio per Ghoulam, uno dei suoi ultimi assistiti.

La prima pista porta alla cessione immediata. In quel caso, De Laurentiis aspetta offerte sostanziose: c’è il Liverpool che si è interessato all’algerino, ad oggi senza proposte di buon livello sul tavolo, il Napoli aspetta. E rilancia: perché Giuntoli proporrà a Ghoulam un rinnovo pluriennale con un ingaggio sopra ai 2 milioni (circa 2,2 all’anno), una clausola rescissoria bassa e dei diritti sulla futura rivendita. Sperando nella firma di Ghoulam per non svenderlo.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.